parole santissime! :-D

però le L98 io le vedo e le tratterei allo stesso modo delle lt1, alla L98 di serie e ben tenuta per me manca solo un pò di tiro aggiuntivo in alto, magari anche solo 1000 giri utili... ma per il resto io non lo cambierei neanche per un LT5! :-)

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
ci sono due tipi di c4 come detto le vecchie e logore l98,magari non bellissime in termini generali,e le piu' nuove e curate LT1.Personalmente ritengo che su macchine logore si sia piu' "autorizzati"a pensare a trasformare lo "scassone" in un "mostro scassone" magari lasciando fuori un apparenza logora che cela sotto il cofano il classico stroker da paura.Ma pensare di mettere le mani su un cattivo LT1 da 300 cv,un motore decisamente piu' moderno e attuale,per piazzarci su una camma spinta che lo fa borbottare come una muscle anni 60,lavorare teste e condotti e rimappare per riportarlo ad un minimo di idling umano...bah io lascerei perdere.piuttosto bisognerebbe portare a casa quelle da 8000 euro su autoscout e li si puo' devertirsi con calma solo per la potenza pura...