Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ma grazie!!!!!!ho visto ora i tuoi messaggi e le foto!!!che bella macchina cavoli!!e ottima soluzione x i fanali!!mi sa che x giugno non sono pronta accidenti
    per Er Gianpy: ho visto il lavoro che hai fatto x allargarla!!!fantast ica!!!ma poi avevi preso anche l'hardtop???quanto costa uno nuovo??ma le frecce sono quelle lucine piccoli appena all'esterno del perimetro del fanale?

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    per Er Gianpy: ho visto il lavoro che hai fatto x allargarla!!!fantast ica!!!ma poi avevi preso anche l'hardtop???quanto costa uno nuovo??ma le frecce sono quelle lucine piccoli appena all'esterno del perimetro del fanale?
    Ha ha ha....lo so che è difficile ad immaginarlo...Ha ha ha ha.....le frecce sono quel puntino bianco che vedi al CENTRO del fanalino!! Ha ha ha....capito ora?? Il lavoro per allargarla non credo che ti convenga farlo....prima di tutto hai troppe cose da fare prima ....e poi, io l'ho fatto solo perchè a libretto ho le ruote posteriori 295, che altrimenti non avrei mai potuto montare....tutto qua....certo che anche senza allargamenti è bellissima!!! L'hard Top diciamo che per me è la ciliegina sulla torta!!! Infatti la macchina acquista un fascino tutto particolare....sensa zionale!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •