-
Fernandoalfonso1981
Guest
Ciao,io ho preso i tubi in treccia e i freni anche senza essere diventati spettacolari sono migliorati molto,ho preso anche pastiglie anteriori sinterizzate.
Per gli ammortizzatori io ho appena comprato da jegs i qa1 ts512 regolabili e davanti ho preso i koni sport regolabili,un solo ammortizzatore costa 160 dollari ma ne valgono la pena,vengono usati per fare autocross e sono un miglioramento significativo rispetto agli originali o a questi che hai linkato. A questo punto ti consiglio di prendere i bilstein z51 che sono già performanti.
Per il kit accensione se la bobina è buona non serve cambiarla...cambia i cavi candela e prendi cavi performanti della msd,Taylor o Moroso,io ho ordinato i Taylor 8mm. Con gli ammortizzatori io prenderei qlk silent in poliuretano,quelli più usurati tipo quelli delle barre antirollio e delle sospensioni posteriori (i miei li cambio fra un mesetto perchè sono davvero malmessi).
Ps:se prendi solo ricambi meccanici ti consiglio di dare uno sguardo su jegs o summit,potresti spuntare prezzi migliori.
Ultima modifica di Fernandoalfonso1981; 02-23-2013 alle 06:16 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum