Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: modifiche alla centralina

Visualizzazione Ibrida

Personalmente ci ho perso parecchio tempo a capire come funziona un po il tutto (mesi) e alcune cose non mi sono ancora chiarissime...e ritengo di avere una preparazione di base medio-alta.
    Di dove sei? Ti consiglio di non avventurarti a caso...la tua auto cosi sarà gia magra...puoi andare da Christian ma se hai un ls2 fatti montare un fast102 prima...ne vale la pena di brutto...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Personalmente ci ho perso parecchio tempo a capire come funziona un po il tutto (mesi) e alcune cose non mi sono ancora chiarissime...e ritengo di avere una preparazione di base medio-alta.
    Di dove sei? Ti consiglio di non avventurarti a caso...la tua auto cosi sarà gia magra...puoi andare da Christian ma se hai un ls2 fatti montare un fast102 prima...ne vale la pena di brutto...
    Anche io penso che probabilmente dovrei dargli un'aggiustata alla carburazione del mio LS2 visto che ho montato i long tube senza catalizzatori, vararam(che non ha reso niente probabilmente perché cominciava già ad essere magra dopo aver messo i collettori) ed ho anche utilizzato il diablo predator mettendo il tune 93 octane per farmi spegnere la spia visto che anche disattivando i secondi sensori lambda con il tune originale, dopo ogni avviamento mi si riaccendeva la spia(anche questo tune93 non ha reso niente di più dell'originale)
    non l'avevo preso in considerazione questo fast102, dovrebbe rendere perché? A quale costo? Ingsteve te che lo hai già studiato parecchio questo predator, puoi darmi qualche dritta per modificare qualche parametro magari ingrassandola e/o anticiparla un po'
    mentre aspetto di decidermi a portarla da Christian GM che è un po' fuori mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •