Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: sbrinamento specchietti retrovisori + collegamenti sbrinatore hardtop

Visualizzazione Ibrida

forse ho tralasciato qualche particolare
    quando l'ho comprata aveva montato il chip hypertec e dentro uno scompartimento dietro della c4 (sul fondo) ho trovato la scatola hypertech con dentro un altro chip che però non è quello originale (è una eprom 128k con lo scotch carta)...visto che il chip della hypertech faceva schifo e fumava nero ogni tanto (e pure l'erogazione su strada faceva schifo in confronto ad altre c4 che ho guidato), l'ho tolto e montato l'altro...va molto meglio, ma se resta ferma al minimo per tanto tempo poi vedi la fumata quando acceleri la prima volta (e poi basta) sembra quasi ingolfata...penso che ci sia qualche parametro che fa buttare dentro sempre tanta benza anche al minimo (è una mia ipotesi)...quindi vorrei rimettere l'originale...
    A suo tempo non avevo trovato chip originali in giro, ora però ho seguito il post di tuned, e mi sto "masterizzando" delle eprom col software originale...provo
    ...a meno che il problema non sia di altra natura qualcuno ha avuto lo stesso problema? Opssss sto sforando dal post
    Ultima modifica di v8_interceptor; 02-11-2013 alle 06:43 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •