Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ruota di scorta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da mageco Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dopo un po di assenza dal forum rieccomi! (anche se ho ugualmente letto..). Allora : ho finalmente comprato la c3 (quella ,poi, di cui ho chiesto il parere ) con l'assistenza tecnica del GRANDE STROKER che qui ringrazio pubblicamente!!! .
    Adesso è in carrozzeria per due piccoli ritocchi e una lucidata, poi metterò due foto . Vi chiedevo una cosa che non so se è uguale anche per voi: la mia vette non ha ruota di scorta, voi che fareste? una ruota tipo il ruotino o un kit di gonfiaggio?

    un saluto a chi mi ha conosciuto a Franciacorta e , ovviamente , a chi non mi conosce ancora . grazie e BUON ANNO
    Mario

    ..forse mi sono espresso male..più che l'ovvio kit di gonfiaggio vorrei sapere se qualcuno ha il ruotino e, semmai, di quale automobile è...


    Ioho la ruota di scorta originale...almeno credo. Con un cerchio in lamiera pari pari a quello delle altre 4 ruote
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Ioho la ruota di scorta originale...almeno credo. Con un cerchio in lamiera pari pari a quello delle altre 4 ruote
    ciao Simone, immagino che sia sotto il serbatoio (li ho trovato degli attacchi che potrebbero essere residui del meccanismo di ritenzione) , ma guardando da dietro si vede sporgere da sotto??
    la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •