No! Ferma un attimo Piero.
Ciò che scrivi è tecnicamente vero, ma QUANTITATIVAMENTE i numeri erano ben diversi dagli attuali. Mi permetto di ricordarteli:
Berlusconi: 10 euro per ogni Kw eccedente i 225 KW
Monti: 20 euro per ogni Kw eccedente i 185 KW
Che te lo dico a fare? Sono in ballo cifre MOOOOOLTO diverse. Cioè, non voglio assolutamente difendere Berlusconi (che peraltro non voterò di certo), ma se quanto introdotto "da lui" era, diciamo così, "abbordabile", ben diverso è stato il risultato della Emerita Testa di Cazzo sedicente Prof. (dei miei coglioni) MONTI.
Voglio dire, la parola "superbollo" è stata la stessa per entrambi i provvedimenti, MA SONO CERTO CHE SE FOSSE RIMASTO SOLO IL LIMITE 225kW/10, ora non dovremmo scrivere e leggere Kilometri di lamentele per fughe di auto all'estero e conseguente ricorso alla targhe ZOLL (che se era legale perché non lo si sarebbe potuto/dovuto fare? Forse qualcuno gode a prenderlo quotidianamente in culo?)
Chiudo CONSIGLIANDO A TUTTI DI CAMBIARE ROTTA: L'UNICO VERO ATTO DI "RIBELLIONE" é votare OSCAR GIANNINO (www.fermareildeclino .it)
Non Grillo che rappresenta è vero, la protesta per antonomasia, ma senza VERI CONTENUTI e tantomeno disegnando simboli fallici sulle schede elettorali (che non sarebbero "nulle" come molti pensano, ma semplicemente regalate al vincitore, questo è un'altro argomento tenuto BEN NASCOSTO al populino che per ANNULLARE veramente il voto dovrebbe fare espressa richiesta di -RIFIUTO PERCHE' NESSUNO MI RAPPRESENTA- ai rappresentanti presenti nelle urne).
Oppure votate pure le solite TESTE di CAZZO, ma poi non venite a ROMPERE LE PALLE scrivendo le solite cose e lamentandovi di quello che succede alla vostra esistenza.

ma e' giusto condividere fra di noi delle informazioni che possono essere utili. Raffo.... giuro io non c'entro niente... non e' colpa mia