clavha da quello che hai scritto sembra che la cosa riguardi semplicemente le targhe zoll temporaneee di 5 giorni...cioè quelle che servono ai commercianti a spostare le macchine ormai invendibili li all'estero.. sapevo anche io delle targhe di cartone una vera cagata che costa di più e pergiunta devi dare esatto tracciato del percorso che fai con l'auto per uscire dall'italia.. non chiedermi il perchè ma è così... della serie che io salgo dalla sicili ed invece di fare la classica autostrada reggio calabria roma se cambio percorso e salgo dall'altra parte e mi fermano mi rompono il culo... cioè ma che senso ha dover dire per forza quale tracciato si farà con l'auto... e che siamo terroristi.. non solo paghi un servizio ma pergiunta sei vincolato a ciò che dicono loro per avere una copertura asicurativa valida (io son convinto che per risparmiare chissà quale accordo con le assicurazioni avrà fatto lo stato.. probabilmente con una clausola di questo tipo costerà magari il 50% meno al nostro governo fare queste merda di targhe pergiunta di cartone risparmiano anche li...)
Che merda di paese minkia non entravo nel forum da quasi un anno e guarda un po già a secondo giorno mi si rigira lo stomaco a dover leggere tutte queste porcate fatte da sto cazzo di governo...