Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: 2014 Corvette Live Reveal | 2014 Corvette | Chevrolet

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Se costa come la Z06 - la mia l'avevo pagata, scontata, 89.000 euro nel 2008, per un prezzo pieno di 94400- non so quante ne venderanno in Italia......sempre che sparisca il superbalzello....... Potrebbe starci intorno ai 70K euro, giustamente accessoriata, anche perchè i modelli successivi piu' performanti dove finirebbero? Ai prezzi di una Aston?
    Facendo un paragone con la Z06 e del suo costo in USA, non in Italia, quindi senza alcuni degli optional che da noi forniscono di serie, come il navigatore.
    Io immaggino una cifra tra i 65/70mila dollari per la C7.
    Osservando l' auto si presenta molto più appetibile della C6 che al cospetto appare molto povera. Io ne ho posseduta una x 8mesi, rientrandola per la Ron Fellows.
    Mentre con la Z06 si aveva l'immediata sensazione che quei soldi spesi in più cerano tutti, bastava guardarla ancor prima di guidarla. Bene la C7 farà sembrare povera la Z06.
    Non dimentichiamo che la C6 coupe e sopratutto spyder in USA si può trovare, senza difficoltà, presso le maggiori case di noleggio.
    Poi quando nel 2015 uscirà la Z07 si può ipotizzare un prezzo tra i 90/100mila dollari. Quanto la Carbon Edition limidet edition, ma con tempi al Nurburgring più bassi, quindi molto vicini alla ZR1.
    Apro toto previsioni, cosi quando presenteranno i listini i confronteremo.
    Ultima modifica di Fellow; 01-16-2013 alle 04:10 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •