Originariamente Scritto da
Matteo Balloni
Vediamo: vi aggiorno , intanto ringrazio Marconi che mi ha gentilmente prestato un q-jet anno 76 montato e fatto qualke prova con l'anticipo e la macchina è partita, ragazzi era ferma da 4 o 5 anni......... azz che emozione!!! il carb sembra funzionare benone ed è un normalissimo q-jet con l'aria a depressione : l'unica cosa un pò di fumo bianco però visto che oggi era molto freddo non saprei se fosse condensa o magari la taratura del carb non corretta o l'anticipo fatto ad orecchio comunque non faceva odori strani nei prossimi giorni lo testerò meglio ma credo di seguire il consiglio e trovarne uno pre electronics, per quanto riguarda le emissioni ho disattivato tutto quello che restava (poco purtroppo) senza strappar via cavi e altro non si sà mai ma le modifiche fatte in precedenza sono parecchie, non capisco perchè non hanno cambiato quello che poi era necessario cambiare per farla funzionare in quella maniera ( il carburatore e il distributore) boh il mondo è strano ......ripeto che emozione!!!