Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: scelta carburatore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    intendi dire che -riguardo il cambio- la ecm controlla solo il lockup. perchè poi (e sopratutto) la ecm controlla e/o tiene conto di altri 14 parametri per la gestione dell'alimentazione :-)



    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    nel 81 l'ecm controllava solo il lockup del convertitore.
    nel 80 c'era una membrana a depressione.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    intendi dire che -riguardo il cambio- la ecm controlla solo il lockup. perchè poi (e sopratutto) la ecm controlla e/o tiene conto di altri 14 parametri per la gestione dell'alimentazione :-)
    ovvio, parlavo del cambio, che per inciso si chiama th350C.
    riguardo al Q-jet, se lo prendi usato o revisioni il tuo stai sempre attento alla perfetta aderenza dei tre piani che compongono il carb, dato che i due bulloni lunghi che lo fissano all'intake lo attraversano completamente. tanti stringono troppo quei due bulloni e deformano tutta la struttura.
    occhio anche ai primary plugs nella parte bassa accanto alle farfalle, non e' raro che si craccano e perdano.
    Ultima modifica di jimmyshine; 01-15-2013 alle 07:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •