Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

  1. #211
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  2. #212
    Citazione Originariamente Scritto da mafredx Visualizza Messaggio
    sara' un piacere venderla a chi la sa' apprezzare veramente
    a vabbè io pensavo la volessi vendre a chi ti dava 88mila cucuzze...... allora se basta solo saper apprezzare........ IO SAPREI APPREZZARE!!!!! GRAZIE!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #213
    Pure io, grazie
    Riccardo

  4. #214
    difficile non apprezzarla caxxo! Ci avessi 88MILA e dico mila cucuzze da spendere per una macchina...!!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #215
    un vero peccato per questo paese governato da dei vecchi mentecatti...se non fosse per il superbollo un pensierino ce lo farei e non credo di essere l'unico,
    hanno distrutto tutto e rovinato migliaia di aziende,meno male che sono degli esperti e professori in economia...anch'io con il mio diploma sarei stato capace di portare a casa soldi in questo modo,in nessun paese in europa nonostante la crisi hanno fatto un simile scempio,neppure in grecia e in spagna,tutte le più belle macchine che avevamo sono state regalate e svendute agli stranieri che ci considerano ormai a ragion veduta dei pezzenti,alla faccia del prestigio recuperato che vanno sbandierando...
    questa corvette in italia non riucirà mai a venderla,neppure per 30 mila euro perchè oltre alle spese di gestione c'è l'accertamento finanziario sicuro,l'unica soluzione è tentare di venderla all'estero ma come ho detto prima visto il "prestigio" di cui godiamo non resta che calare le braghe,perchè all'estero sanno chi siamo e PERCHè vendiamo certe auto...
    se questa non è una dittatura gli assomiglia molto.
    emy

  6. #216
    Io me ne sbatterei i maroni dell'accertamento fiscale, non avendo niente da nascondere e dichiarando fin troppo. Il problema è la merda di superbollo: ma come si fa a pensare di pagare circa 8000 euro/anno solo di quello? Se invece tieni targa tedesca, almeno qui da noi, ti fermano ogni 10 chilometri, garantito.
    Leggo frequentemente le prese di posizione, sull'argomento, dell'UNRAE e di altre associazioni di concessionari, tutti concordi, aldilà delle diverse visioni strategiche, nel definire l'istituzione del superbollo assolutamente antieconomica per il governo, addirittura masochistica.
    Ritengo pertanto, anzi spero, che qualsiasi futuro governo, fatti semplicemente quattro conti fra quanto hanno incassato e quanto di piu' ci hanno smenato, tolga questa assoluta porcata: nel frattempo e nell'attesa, un concessionario al giorno chiude e una filiera un tempo fiorente s'è ormai ridotta a zero e, non bastasse, 5000 persone, fra diretto e indotto nel mercato delle "supercar", sono a casa o in CIGS a pesare sui bilanci statali. Monti premio nobel, ma dell'incompetenza!
    C3 \"collector edition\" 82

  7. #217
    La tieni con le targhe zoll...che ha gia.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #218
    Citazione Originariamente Scritto da mafredx Visualizza Messaggio
    va benissimo ma sono 95.000 non 85.000 ....a 85.000 mi pago il bollo , me la tengo e me la godo

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20130112_105828 .jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 117.5 KB 
ID: 3690

    E' passato quasi un anno e la ZR1 è ancora in vendita.
    La mia valutazione di un anno fa (85mila) non era cosi maldestra vista poi quale piega ha preso il mercato, se Cesare avesse accettato probabilmente alla fiera di Stoccarda 2012 saremmo stati ancora in tempo per venderla.
    Adesso si aggiunge l'uscita della nuova c7 e questo renderà ancora più difficile la vendita di questa stupenda vettura, ma!! Non è detta l'ultima.

    Si perchè mi arrivano notizie da Canale di una proposta seria.
    Il gladiatore mi ha suggerito di rientrargli la sua barca, 1200cv, quale permuta per la solita ZR1.
    Adesso Cesare ragionaci con calma e non farti prender dalla frenesia. La barca si presenta bene tolto una strusciata sul lato sx, il danno è figlio delle capacità di guida del Gladiatore.

    Lui, il Gladiatore, propone uno scambio alla pari in quanto la sua imbarcazione non è assoggettata a nessun tipo di tassa di possesso pur essendo un 28 metri è registrata come imbarcazione da lavoro.
    So che tu sei nel giro delle imbarcazioni di un certo tipo, quindi....fai tu.
    Ultima modifica di alain; 01-16-2013 alle 09:25 AM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  9. #219
    Scusa la tua ron a quanto la vendi?il prezzo attuale per quella di cesare per me è 80k.
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #220
    La mia l'ho proposta in Germania (Fiera di Stoccarda) l'anno scorso, la richiesta era di 50mila. Nessuna apertura di trattativa in 3 gg di fiera. Cosi al ritorno noN l'ho fatta salire sulla bisarca ma me la sono guidata sino a casa. Percorrendo l'autobahn come merita un ZO6, NO SPEED LIMIT.
    Quest'ultima fiera di Padova ho proposto una Z06 del 2007 con subentro lising, quindi IVA esposta. L'offerta più alta 22mila euro fatta da una donna. Era al disotto del residuo 28mila), non voleva capire che il proprietario avrebbe dovuto versare le rate, mentre lei guidava la vettura e che questo non era possibile.
    Siamo a cartoni....si dice da queste parti.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •