va benissimo ma sono 95.000 non 85.000 ....a 85.000 mi pago il bollo , me la tengo e me la godo
va benissimo ma sono 95.000 non 85.000 ....a 85.000 mi pago il bollo , me la tengo e me la godo
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
E' passato quasi un anno e la ZR1 è ancora in vendita.
La mia valutazione di un anno fa (85mila) non era cosi maldestra vista poi quale piega ha preso il mercato, se Cesare avesse accettato probabilmente alla fiera di Stoccarda 2012 saremmo stati ancora in tempo per venderla.
Adesso si aggiunge l'uscita della nuova c7 e questo renderà ancora più difficile la vendita di questa stupenda vettura, ma!! Non è detta l'ultima.
Si perchè mi arrivano notizie da Canale di una proposta seria.
Il gladiatore mi ha suggerito di rientrargli la sua barca, 1200cv, quale permuta per la solita ZR1.
Adesso Cesare ragionaci con calma e non farti prender dalla frenesia. La barca si presenta bene tolto una strusciata sul lato sx, il danno è figlio delle capacità di guida del Gladiatore.
Lui, il Gladiatore, propone uno scambio alla pari in quanto la sua imbarcazione non è assoggettata a nessun tipo di tassa di possesso pur essendo un 28 metri è registrata come imbarcazione da lavoro.
So che tu sei nel giro delle imbarcazioni di un certo tipo, quindi....fai tu.
Ultima modifica di alain; 01-16-2013 alle 10:25 AM
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140