Andando per ordine.
In risposta a Zorro...hai pienamente ragione. Il quadra di serie non è un 600 ma un 750. Ho scritto una castroneria e me ne sono accorto solo un po dopo. Precisazione più che corretta la tua.
In risposta a King. Mi sono accorto dei secondari bloccati quando il carbu era ancora montato. Avevo provato a fare una verifica del corretto funzionamento del quadra scritta qui su un post da Stroker.
La verifica andava per punti e si suddivideva in prove in bianco e a motore in moto. Io già al secondo punto delle prove a freddo (verifica della corretta apertura dei secondari) ero già fermo.
In definitiva avevo un piccolo leveraggio bloccato.
La mia idea di sostituire il carbu era dettata dall'avere un oggetto che fosse di più facile messa a punto rispetto al quadra. Ma,riflettendoci un po su,ho deciso di mantenere tutto.come era e vedere come andrà adesso con i secondari sbloccati.
Anzi,avevo idea di dare una pompatina al motore e invece ho deciso si di ripristinarlo tutto come se fosse nuovo ma mantenendo la sua.conformazione stock (a parte gli scarichi) per conservarne il più possibile l' originalità. Dato che la sto rifacendo tutta da capo a piedi mantenendo tutto in conformazione stock..
Credo che sia la scelta migliore..