Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
mah...che io sappia è quasi impossibile adattare bene un amplificatore generico al sistema bose, già il fatto di avere un preamplificatore e 4 finali separati la rende un progetto più unico che raro.

la radio bose non ha nessuna predisposizione o collegamento rca per usare altri finali o altri altoparlanti ( e meno male!)

il difetto che riscontri mi fà pensare al fatto che nel sistema bose il fader non funziona nel modo convenzionale perchè regola solo le frequenze alte cioè le toglie da dietro o davanti lasciando sempre le frequenze basse in modo da variare la sensazione dello spazio senza togliere la corposità dei bassi (una megafigata! come tutto il sistema del resto) o mi fa pensare anche che sul bose non c'è "balance" perchè non serve.
cioè probabilmente è un problema di segnale che non puoi accoppiare al tuo amplificatore; insomma forse parlano lingue troppo diverse.
inoltre come colleghi il tuo amplifcatore, che ha dentro un preamplificatore, ad una radio che ha già un suo preamplificatore?

ne converrai che l'brido che ti proponi di fare è tutto un progetto strampalato all'origine...
se proprio non vuoi il sistema originale allora ha più senso cambiare tutto, cioè montare una radio qualunque doppio din, anzi a questo punto -una bella- radio doppio din che sia all'altezza della C4 :-)

io però non capisco perchè fare una roba del genere invece di rispristinare tutto il sistema originale (che è anche una cosa meno diffcile)...o meglio forse dipende dal fatto di non aver mai provato l'originale funzionante, che semplicemente lascia a bocca aperta :-D
c'è una sola parola per definirlo: -eccellente- :-)
Domanda: ma come fai entrare il segnale nell'ampli JBL?
Entrano RCA? se si partono dalla radio o dal pre BOSE?
Usi i segnali amplificati delgi altoparlati con un filtro o il tuo accetta gli ingressi alti (schifezza....)?
Penso che partendo dall'origine del segnale, facendo un piccolo schema, forse si riesce a capire dove sta il problema.