Così andiamo a cambiare anche gli iniettori, è il primo passo vero per avere un motore modificato serio.
A mio parere qualcosa si sente eliminando anche solo tutte le sbavature di produzione, un porting leggero.
Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
In realta' l'approccio migliore e' lavorare il manifold le luci possono essere allargate di 3-4 mm e si devono raccordare i condotti aspirazione con le teste.La lucidatura dei condotti non deve essere sottovalutata.Credo che il port matching di tutto sul TPI ti possa regalare delle soddisfazioni percepibili al pedale e al sedile...Se poi anticipiamo ulteriori interventi con un throttle body da 52-58 mm allora l'effetto accelleratore-rapido sara' evidente.Se ci possiamo permettere anche degli SLP larghi belli allargati credo che riusciremo ad alzare il limite di giri di 600-800 giri.Portare la macchina a una redline di 5500-5800 senza stravolgere la filosofia del TPI ( E l'ispezione visuale) sarebbe il massimo ,magari anche senza camma...