Il mio gommista ha i dati della corvette dell'85, è stata fatta la convergenza con i sensori epr ciascuna ruota, e appena messi i dati corretti, sul monitor era tutto verde, quindi non c'era nulla da toccare, sia di campanatura che di convergenza era tutto praticamente perfetto.. Altra conferma è che le gomme hanno un consumo esattamente identico ed uniforme ...
Poi, la ruota posteriore sinistra ha effettivamente piombini all'interno del cerchio.. Io che non sono un gommista non ho notato il panettone di spalla che ha la posteriore sinistra rispetto alle altre, sembra proprio " grassa", anzi " obesa" è la parola giusta, la misura dei battistrata è 245, mentre misurandoli tutti è 256, mi è stato spiegato che nelle rigenerate spesso la misura non conincide su quella che realmente è , mi spiego meglio, sul battistrada c'è scritto 245, mentre la larghezza effettiva è 256mm.. devo fare delle foto della gomma per far rendere meglio.. Purtroppo io non sono un gommista, e sinceramente non ci avevo minimamente badato.. se si guarda attentamente la spalla, si vede che è stata applicata della gomma su una spalla gia' presente, e questo è comune sulle rigenerate, anzi è esattamente il procedimento che si usa.. ad ogni modo faccio una foto e si vede abbastanza bene su una, c'è il marchio dell'azienda che le ha rigenerate, ne' piu' nè meno come si farebbe un marchio a fuoco su una mucca...