Citazione Originariamente Scritto da VETTERACING Visualizza Messaggio
sbagliato... se un 2 bolt usi il kit per farlo diventare 4 bolt e fai i fori mettendo le Arp, è piu' usato dai preparatori e resiste di piu', ovviamente barenatura dopo i fori ecc,ecc. Sui forum e bibliografia preparatori americani di motori performanti trovi dati, postero' appena ho tempo una spiegazione (in inglese) di come sia preferibile il 2 bolt.

La menata è che devi ritrattare tutto il blocco dopo aver fatto i fori (che si fanno con una dima apposta con inclinazione e fermo di lunghezza) e quindi ovvio tra i due bolt e 4 bolt meglio il 4, ma tra un 2 bolt modificato come sopra ed un 4 standard meglio quello modificato.

è arrivato Linghenfilter!!!!!! lo so ma per fare i fori trasversali e barenare ti costa il doppio del costo del monoblocco, conviene sta cippa..... conviene ei preparatori che le macchine per farlo le hanno in casa e l'operaio polacco lo tengono li a girarsi i pollici, quindi gli costa un cacchio farlo, a noi per farlo se andiamo in una rettifica a fare 8/10 fori a non mi ricordo quanti gradi di inclinazione e a fare la barenatura e magari gli fai pure un po di ripresa a 45° nei cilindri ti chiede 800 pure 1000 euro!!! conviene ma non a noi .... almeno non a me