vai tranquillo che e identico
e sempre un blocco generazione 1
chiedi se il blocco e 2 o 4 bolt (viti di attacco dei cavallotti dell albero motore) ovviamente il 4 e preferibile al 2 perche un 4 bolt porta un mare di cavalli mentre un 2 bolt "dicono" che sopporti a fatica 400-450 cavalli con bulloneria ARP (qui non ho esperienza)
informati sull alesaggio del blocco (per sapere che non sia gia a fine vita e non sia piu possibile rettificarlo) ........ e valuta il costo di un eventuale rettifica in officina .......... per evitare brutte sorprese
se non sbaglio qui nel forum Zorro vende il motore vecchio della sua C4 del 90



), il resto è compatibile al 100% con attacchi, etc? ho visto un tizio che ne vende uno e potrei farci un pensierino per trasformarlo in un 383 per la mia
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(il motore è in Germania), vediamo se capisce quello che gli ho chiesto e poi ti faccio sapere...

...visto che per ora il mio gira senza grossi problemi (si fa i suoi 10k annui)