Citazione Originariamente Scritto da VETTERACING Visualizza Messaggio
sbagliato... se un 2 bolt usi il kit per farlo diventare 4 bolt e fai i fori mettendo le Arp, è piu' usato dai preparatori e resiste di piu', ovviamente barenatura dopo i fori ecc,ecc. Sui forum e bibliografia preparatori americani di motori performanti trovi dati, postero' appena ho tempo una spiegazione (in inglese) di come sia preferibile il 2 bolt.

La menata è che devi ritrattare tutto il blocco dopo aver fatto i fori (che si fanno con una dima apposta con inclinazione e fermo di lunghezza) e quindi ovvio tra i due bolt e 4 bolt meglio il 4, ma tra un 2 bolt modificato come sopra ed un 4 standard meglio quello modificato.
penso che appena ti dicono cosa vieni a spendere per portare un blocco 2 bolt a 4 bolt piu rettifica qui in italia .......... ti conviene prendere un blocco Dart da competizione e fare pure la spedizione aerea urgente con consegna fatta da fotomodella in toples ......... che risparmi pure !!!