Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Short Shifter MGW

Visualizzazione Ibrida

Io credo che un po sono gli isolamenti...ma nell'installazione nel video ti fa vedere come rimettere le gomme originali sopra (fai un foro un po piu largo). Le vibrazioni sono piu o meno come quello originale almeno sulla mia. Ho fatto ieri la modifica antivenom...ho messo solo una rondella (con 2 si rischia magari che ti salta giu qualche marcia). Non cambia molto...direi un 10% piu morbido negli innesti...consideran do che ci vuole 10min io la consiglio.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Io credo che un po sono gli isolamenti...ma nell'installazione nel video ti fa vedere come rimettere le gomme originali sopra (fai un foro un po piu largo). Le vibrazioni sono piu o meno come quello originale almeno sulla mia. Ho fatto ieri la modifica antivenom...ho messo solo una rondella (con 2 si rischia magari che ti salta giu qualche marcia). Non cambia molto...direi un 10% piu morbido negli innesti...consideran do che ci vuole 10min io la consiglio.
    cambio MGW ordinato, entro il fine settimana dovrebbe essere spedito, speriamo che non abbia il problema delle vibrazioni che qualche utente in America lamenta sulle Z.

Steve per la modifica antivenom ci vuole una rondella particolare? se si dove le hai prese?
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •