Esistono forum specifici in USA dove documentarsi (continuo a insistere) e trovare tutti i file originali o modificati,discussio ni sui vari aspetti della rifinitura di un file .bin,tutto un mondo da scoprire per entrare dentro al concetto "ASTRATTO" di rimappatura.Quando si assembla un 383 fuel injection e' ovvio che non va piu' bene la centralina di un 350 tpi...Mic ,per esempio col suo 375, anche se la sua configurazione e' ancora sostanzialmente simile alla base di partenza,lavorando con una speed density dovra' ritoccare la mappa di base della sua 1227727 ,lo dovra' fare per la accresciuta compressione,per le teste piu' flussanti,anche se non di molto,per la camma leggermente piu' spinta,per una aspirazione riveduta dopo il porting,anche se la sua 727 potra' costituire una base tune di partenza.Ecco alcuni spunti per documentarsi.
http://www.gearhead-efi.com/Fuel-Injection/forum.php
http://forums.corvetteforum.com/c4-scan-and-tune-82/
http://www.diy-efi.org/gmecm/
http://www.delcohacking.net/forums/index.php
![]()
![]()



Rispondi Citando