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Discussione: consiglio tecnico - hardware di modifica della centralina

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  1. #11
    Ciao Motoretta ,se compri una remanifactured dai vari Ecklers ecc . ti arriva sempre SENZA eprom,infatti quando gli spedisci il core della tua ,ti dicono di togliere il tuo chip,per rimontarlo sulla ricondizionata.Chi ha la 165 ,e ha una ,diciamo ,86 o 87 fa meglio ha scaricarsi il .bin della 89' che e' il $6E (vedi sito di Tunerpro),in questo caso infatti fisicamente i cablaggi centralina sono gli stessi,mentre la mappa e' piu' aggiornata.Ecco che in questo caso,per rispondere anche a Lordeggio,puo' essere utile un programmer e alcuni eprom vergini,per "masterizzarsi" una eprom fresca con la versione piu' aggiornata del .bin.Si scarica il bin,lo si carica sul software del programmer e si masterizza,poi si piazza sulla centralina la nuova eprom

    questa e' una schermata del software del programmatore:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PCB45_0-98D5 (1).jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 2954
    Ultima modifica di tunedport; 10-31-2012 alle 05:21 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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