Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Immatricolare auto francese

Visualizzazione Ibrida

La Francia è paese Cee, e per legge qualunque veicolo già immatricolato in un paese Cee dovrebbe di legge essere immatricolato anche in Italia, quindi niente Germania se la vettura in Francia è già immatricolata, se invece non è targata allora si procede con l'ASI, poi si sa come funzionano le nostre motorizzazzioni, se l'ingegnere quella mattina lì si è svegliato male, o se trovi una testa di ...... come quello che è a Parma che dice : quì la legge sono io e decido io! allora stai certo che la macchina non la targhi di certo, ma se vai per esempio a Cremona sono molto seri e disponibili, e applicano la legge al codice.
    Vedi comunque di sentire qualche agenzia specializzata e competente, gli indirizzi li trovi su Ruoteclessiche o sulla Manovella, generalmete tali agenzie hanno i loro appigli, e senti cosa ti dicono loro in materia di omologazioni.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

La mia era stata immatricolata per la prima volta nel 74 in Belgio e ha mantenuto quella targa anche dal successivo proprietario in Olanda. Quindi europea. Ogni agenzia e motorizzazione qui da noi mi ha detto che non era possibile tranne attraverso l'asi. È i tempi sappiamo quali sono..in Italia accettano esclusivamente il TUV.
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    La Francia è paese Cee, e per legge qualunque veicolo già immatricolato in un paese Cee dovrebbe di legge essere immatricolato anche in Italia, quindi niente Germania se la vettura in Francia è già immatricolata, se invece non è targata allora si procede con l'ASI, poi si sa come funzionano le nostre motorizzazzioni, se l'ingegnere quella mattina lì si è svegliato male, o se trovi una testa di ...... come quello che è a Parma che dice : quì la legge sono io e decido io! allora stai certo che la macchina non la targhi di certo, ma se vai per esempio a Cremona sono molto seri e disponibili, e applicano la legge al codice.
    Vedi comunque di sentire qualche agenzia specializzata e competente, gli indirizzi li trovi su Ruoteclessiche o sulla Manovella, generalmete tali agenzie hanno i loro appigli, e senti cosa ti dicono loro in materia di omologazioni.
    Ultima modifica di Dave1; 11-03-2012 alle 09:29 AM Motivo: Aggiunta
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •