E nel frattempo giri con il navigatore GPS che ti da la velocità della macchina![]()
se comunque alla fine devi prenderlo nuovo o usato ........ tanto vale che ti documenti e fai a pezzi il tuo per tentare la riparazione
nella maggior parte dei casi c e da ripristinate la massa tra le due piastre principali
qui sul forum trovi lo smontaggio del cluster se non ricordo male postato da Tuned
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E nel frattempo giri con il navigatore GPS che ti da la velocità della macchina![]()
Quoto tuned perchè sono come lui
direi che il consiglio è ottimo per chi le cose riesce a farsele e ci capisce (o si smazza per imparare), però bisogna pensare che ci sono persone che non sanno cambiarsi neanche una lampadina, quindi è logico pensare che dargli un consiglio di smontare qualcosa è quasi peccaminoso!!!![]()
Quindi direi buono per una parte e far finta di non aver letto niente per l'altra metà![]()
Confesso che anch'io di fronte a certi interventi sono intimorito,Mic ha gia' montato 2 o 3 motori,se non erro, e smontato praticamente ogni parte della sua macchina ...io per ora sto studiando teoria,pero' mi piacerebbe "sbloccarmi" fuori e andarci giu' diretto...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Allora basta che ti tuffi sotto e smonti, con tutto il bagaglio di informazioni che ti sei fatto non puoi avere problemi, buttati con passione che non c'è nulla di impossibile
Riccardo
e se hai problemi ......... hai il telefono e basta che chiami !!!
non puoi telefonare .........
sai dove abito !!!
ti serve una mano ???
vengo ad aiutarti !!!
azzo piu di cosi non so che fare !!!
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io tenterei la strada dello smontaggio sinceramente,se pero' ne capisci un po' di elettronica, male che vada non ne risolvi nulla e allora lo fai aggiustare o ne compri uno nuovo, magari è una fesseria...parlo da ignorante.. Ma a volte son davvero fesserie e si risolvono in poco tempo, il tutto sta nel buttarsi ed iniziare a smontare.
tempo fa c'era un'inserzione su subito.it di un cruscotto completo...
MIc it ho mandato un pm....![]()
Ultima modifica di Pulcio23; 10-24-2012 alle 07:09 AM
Paolo
uhm...scusa tunedport ma non è che sia proprio "una dritta" negare l'esistenza di un fusibile o sconsigliarne il controllo saltando direttamente allo smontaggio del pezzo, che in questo caso comporta non poche seccature e rischio di danno ulteriore...
dì la verità: sei un agente segreto della toyota; lavori sotto copertura e la tua missione è quella di portare alla demolizione le C4 eh? :-p
qui l'unica cosa realmente universalmente riconosciuta è che controllare il fusibile è in assoluto la prima cosa da fare se qualcosa di elettronico non va :-)
[QUOTE=tunedport;3760 60]
Va beh King come vuoi,non insisto...e' il fusibile
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Forse andrebbero guidate di più queste macchine![]()