il fatto é che formalmente la società "operava in Italia" , questo é quello che contesta l' agenzia delle entrate, non so se siano nel giusto, come al solito é una interpretazione, di sicuro si può fare ricorso, ma intanto ti fanno il verbale , il sequestro preventivo e mettono tutto a ruolo, poi sei tu se vuoi a fare ricorso e se riesci a vincere ti ridanno i soldi, una macchina oramai vecchia e con le ruote quadrate e se sei fortunato che avevano posto in deposito solo impolverata e sportellata.....
secondo le fiamme gialle dovrebbero essere i clienti italiani a recarsi all' estero, ma allora anche io sono nel torto , faccio pubblicità con ditte tedesche che però hanno un ufficio anche a Verona, mi fanno una fattura tedesca senza iva che poi io giro con una autofattura + iva , allora sono pure io e moltissimi colleghi nei casini ??? non capisco cosa ci sia di male per una ditta tedesca nell' avere un ufficio in Italia ? gli fa schifo anche avere quei 4 posti di lavoro occupati ??? se é questo a creare il reato di non voler pagare il super bollo allora é proprio una formalità a mio giudizio, allora si creerà in pochi anni una transumanza verso nord per andare a spendere i soldi in santa pace, non solo per i regali di natale.......
......e il cielo é sempre più bluuuuuuuuu