pensaci ancora, le marmitte laterali sono comunque un' altra vita a bordo, é come sedersi sul serbatoio , hai sempre il rumore sotto all' orecchio .
pensaci ancora, le marmitte laterali sono comunque un' altra vita a bordo, é come sedersi sul serbatoio , hai sempre il rumore sotto all' orecchio .
lo so bene questo un amico ha le hooker
adoro ascoltare il sound di un v8![]()
è incredible come ormai si tenda definire "il suono del v8" l'insulso sgraziato rumore di auto smarmittate.... che poss apiacera d alcuni ci stà :-)
però non fate confusione: il vero "sound" è quello delle corvette pre-emissioni ma con gli scarichi originali, che non facevano certo stò casino inutile.
però certo che gli scarichi laterali sono molto belli a vedersi! ma quelli giusti sono quelli originali della 69, corvette central offre la riproduzione e sono silenziati e anti bruciatura.
la corvette la uso solo il fine settimana visto il costo della benzina
vorrei le side pipes perche non mi piace il caldo che gira sotto la macchina e per un fatto estetico
vorrei solo sapere che tipo di marmitte mi conviene comprare
grazie gabriele
ti dico subito che il caldo sotto la macchina lo senti lo stesso per via del motore e cambio....anzi a finestrini aperti sentirai le vampate di calore e un po' di gas di scarico se hai vento contro.........quest o di sicuro sule hooker, con quelle GM o riproduzioni simili all'originale non so dirti per il calore ma ddi sicuro un po' di puzza la senti.....resta il fatto che le monto e ci viaggio da un anno e mezzo e ne sono contentissimo
nell\'incertezza gira la manetta
per quanto riguarda il calore intendevo a livello di sicurezza
dicamo che le originali passano sotto la coppa dell olio e sotto al differenziale e li riscaldano entrambi (lo so che sono solo paranoie)
poi come comodita di intervento le side pipes sono molto comode,visto che quando si lavora sotto alla macchina le originali sono sempre tra i piedi
a livello di rumore mi piacerebbe trovare un giusto compromesso ..........
sono molto indeciso su quali prendere tra quelle monotubo tipo c2 e quelle bitubo tipo c3 bohhh mi sa che mi tocca rischiare