Risultati da 1 a 10 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Visualizzazione Ibrida

presidente ristorante prenotato.... sei ospite mio questa sera.............ti chiamo piu' tardi......buon viaggio.......e arrivata la festa...........e mo' chi paga aoooooooo io nun pago eeeeeee portateve er grano....ihihihihihi hihihihihih....daje pago io sabato sera ok.........
    corvette z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    presidente ristorante prenotato.... sei ospite mio questa sera.............ti chiamo piu' tardi......buon viaggio.......e arrivata la festa...........e mo' chi paga aoooooooo io nun pago eeeeeee portateve er grano....ihihihihihi hihihihihih....daje pago io sabato sera ok.........
    Io avevo capito che pagavi anche la camera per la notte!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Allora non solo io avevo capito la stessa cosa...gladiatore mi raccomando segna la suite per la signorina GILIA

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Allora non solo io avevo capito la stessa cosa...gladiatore mi raccomando segna la suite per la signorina GILIA
    e io che ho detto ????
    segnate tutto , benzina caffe brioche cambio olio tagliandi gomme lavori di carrozzeria ecc ecc
    il Gladiatore fa questo e ben altro !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    hai capito bene , lui paga tutto nel caso non si sia sufficentemente soddisfatti del trattamento ricevuto !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •