-
Minchia (come dicono a Milano)per 100 dollarucci di acquisti 150 dollari di spese!!!!!!!!!!!!! ma sei rintronato?????
ma ciula le cose che ti servono dalla vette di MrHd, tanto lui non se ne accorge neppure[}
][}
]
-
Senior Member
..Andrea,non so quali miscugli micidiali prepari nel tuo garage ( o piu' probabilmente nel tuo ufficio...)
ma i 150 euro che ho indicato era il costo totale di merce+spedizione+tas se...ehehehe..
vabbe' essere scemi..pero'...
..e se ci facciamo un ordine tutti insieme??..non so,se qualcuno ha bisogno di qualche cazzatina piccola???magari si limitano le spese di spedizione..
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15

-
Senior Member
..Andrea,non so quali miscugli micidiali prepari nel tuo garage ( o piu' probabilmente nel tuo ufficio...)
ma i 150 euro che ho indicato era il costo totale di merce+spedizione+tas se...ehehehe..
vabbe' essere scemi..pero'...
..e se ci facciamo un ordine tutti insieme??..non so,se qualcuno ha bisogno di qualche cazzatina piccola???magari si limitano le spese di spedizione..
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15

-
Senior Member
..certo,non ordiniamo un motore,altrimenti col cavolo che la spedizione costa 45 dollari...
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15

-
Senior Member
..certo,non ordiniamo un motore,altrimenti col cavolo che la spedizione costa 45 dollari...
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15

-
[:I]mi servono un paio di testate...[:I][:I]
Si può fare... così ce lo spediscono via UPS o DHL o BAX (comunque un corriere). A te arrivano prima, la tua quota rimane 45$ (promesso) e il resto lo pago io!
Chiamami!
335 6488284
-
[:I]mi servono un paio di testate...[:I][:I]
Si può fare... così ce lo spediscono via UPS o DHL o BAX (comunque un corriere). A te arrivano prima, la tua quota rimane 45$ (promesso) e il resto lo pago io!
Chiamami!
335 6488284
-
Beppe, prima di farle l'ordine avvisami, ho anch'io un paio di stupidate da comprare
.Guarnizioni coperchi valvole FEL-PRO, candele "corte" Accel e un MSD-8401!!!
ovviamente contribuisco!
-
Beppe, prima di farle l'ordine avvisami, ho anch'io un paio di stupidate da comprare
.Guarnizioni coperchi valvole FEL-PRO, candele "corte" Accel e un MSD-8401!!!
ovviamente contribuisco!
-
Senior Member
beh dai..io sono daccordo..cosi' si dividono in 3 i $23.00 per l'imballaggio...eheh ehehe
ci sentiamo a breve!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi