-
Mha....sarà che da quando sono diventato moderatore sono sprofondato nella più moderata delle intelligenze, ma qui non ci arrivo proprio!!
Confesso che ieri sera ero dal mio vicino di casa, che traslocava, per salutarlo e guarda.... gli ho comprato il taglia erba!!! mo' ora temo quello che il Lollo posterà al mio vicino!!!!!!!!!!!! confesso l'ho pagata 25 euro e una bevuta.....minchia ci sarà qualcuno che sussurrerà nelle orecchie di qualcunaltro che mi ha ciulato??? sono un tantino preoccupato......sem pre a me la figura del pirla??
Poi ... da vero moderato... mi stupisco delle incazzature di tutti per le parole di claudio...ovvio dettate dall'emotività... ma via fra moderatori non vi era il modo di non accanirsi? spiegare? già fatto direte voi.... ma ripetere non offende ribatto io ( e a ragione di causa..perchè prima di voi se ricordate altri avevano già vissuto il tutto!!).
Tutti ci stiamo facendo un culo così: chi per organizzare un club, chi per tenere in vita un forum,chi per rispondere a questioni tecniche, chi per organizzare eventi... la fatica si sta sentendo, i ritmi sono elevati ed il tempo libero poco....
nessuno ti dirà grazie...ci saranno critiche...diranno che hai un carattere di merda....che sei sopra le righe...che rubi .. ecc..ecc, nessuno si chiederà cose è costato in tempo, fatica, fantasia, faccia di merda e denaro. Ma noi ora siamo moderati.....e allora.. dai una bella litigata e poi AMICI COME PRIMA...anzi PIU' di prima, questo deve essere il nostro messaggio ..... e in culo chi soffia sul fuoco!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum