Hehehe Oscar!
No no... quando scrivo quei giochi di parole intendo dire che se si aspettava che le cose succedessero da sole..... saremmo ancora lì ad aspettare.
Le decisioni vanno prese e noi lo abbiamo fatto.
Va da sè che non si riesce ad accontentare tutti...nonostante gli sforzi in questo senso.
Insomma, se le candidature andavano inviate a qualcuno.... vuol dire che sto qualcuno le avrebbe valutate!
Oppure si doveva fare un altro meeting per discutere le candidature?
Dico che certe cose le sai riferendomi a questo!
Se al meeting io leggevo e spiegavo i proggetti e lo statuto, vuol dire che in qualche maniera un nocciolo di fondatori si era già creato.
Si trattava a quel punto di allargare la cerchia, in modo da rendere il più aperte possibile le cose a chi volesse coinvolgersi.
Non penso che le motivazioni (assolutamente non personali) siano così stravolgenti.
Non mi sembra che abbiamo bruciato sul tempo nessuno che stesse facendo la stessa cosa.
Noi ci siamo presi la briga di organizzare perchè abbiamo valutato che i tempi erano maturi(anzi... era quasi tardi, proiettandosi sul prossimo anno).
Se poi il probblema diventa l'invidia (sto dicendo per assurdo...) non ci posso fare nulla.
E' facile e scontato dire, DOPO, che ci siamo arrogati diritti.... ma nessuno aveva fino a quel momento fatto nulla per creare la stessa cosa.
Ovviamente non mi riferisco a te ed a nessun altro direttamente, sto facendo considerazioni mirate e relative a situazioni ipotizzabiili e che abbiamo anche messo nel conto.
Oscar, non far sembrare a chi leggge che questa sia una partita a scacchi.... io ritengo questo dialogo un serio scambio di opinioni, e, come ben sai, io ascolto ben bene cosa mi si dice ed ho sempre avuto stima di te. Mi interessa il tuo pensiero e come tu elabori le cose (non i motori.... lì ci penso io!).
Hai capito adesso il mio pensiero?...cerdo di sì!
Quello che io dico tu sai, è la necessità di decidere quando è il momento...assumendos i le responsabilità e non nascondosi dietro buonismi inutili.
Questo lo sai..... ed è una cosa che hai sempre sostenuto.... e sulla quale, sai anche questo, mi hai trovato spesso (non sempre) concorde.
Stammi bene e fatti vivo!
Ciao