-
Scusate se intervengo pure io, ma desidero dire quello che penso e come al solito lo dirò nel modo più sincero e schietto possibile a costo di beccarmi di "quello che dice sempre un sacco di cazzate" da qualcuno.
1- Se era stato deciso che in nessun caso una persona che trae "lucro" dal restauro e compravendita di corvette potesse far parte del direttivo è stato giusto non accettare quella di Claudio e Marco.
2- Io avrei ritenuto opportuno avvisare tutti quelli che hanno presentato la loro candidatura sia nel caso di accettazione sia che di rifiuto della domanda.
3- Certe persone prima di sputtanare gli altri dovrebbero magari prima informarsi meglio di quello che stanno parlando e non fare le vecchie zitelle.
4- A volte un pò di chiarezza in più gioverebbe al club, in quanto pure a me determinate cose non sono piaciute per nulla, ma ci sono passato sopra per il bene del club (le persone che mi conoscono un minimo e che ritengo miei amici sanno di cosa sto parlando).
5- Personalmente non ritengo incompatibile una carica istituzionale col fatto di prestare servizi o beni dietro equo compenso nello stesso settore della carica in oggetto. Al limite avrei posto dei paletti da non varcare quali trasparenza e gradimento del pubblico. Io sono liberista e sono convinto che il mercato decida se una persona è valida o meno nel suo lavoro. (Io ho votato Berlusconi e non me ne frega un caz** se ha 1 € o mille miliardi di €, se non avessi potuto votarlo non credo sarebbe stato un paese democratico)
6- Ci vuole molta obiettività, chiarezza e serietà per giudicare le
persone. Non credo che nessuno di noi sia perfetto. Questo potrebbe essere un buon momento per chiarire molte cose e dare coesione al club non per dividerlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum