Mi hanno "fatto" moderatore e quindi vorrei cercare di moderare.
Non mi ritengo bravo a parlare/scrivere come altri in questo forum,
quindi perdonate lo stile.
Klaudio, Marco (Ponta) come vi è stato detto la vs. candidatura non è stata accettata, non per fattori personali, ma per il fatto che state intraprendendo un'attività legata al restauro di corvette.
E' ovvio e naturale che chi fa un lavoro ricerchi in questo uno scopo di lucro. Se uno è onesto non c'è assolutamente nulla di male, anzi che ne fossero.
Personalmente non ho dimenticato che Klaudio mi ha dato una bella mano con gli interni della mia vette, a condizioni economiche decisamente migliori a quanto io avessi trovato sul mercato, e di ciò lo ringrazio nuovamente.
Vi auguriamo tutti fortuna nella nuova attività, ma questa è incompatibile con la candidatura, e l'esempio già citato del buon Manetti lo insegna.
Confido che questo non vi porti a abbandonarci, siete sicuramente entrambi persone che possono "dare" molto al gruppo.
Per quanto riguarda l'avviso di accettazione della candidatura, mi trovo assolutamente d'accordo con la visione di Beppe (Convertibile90).
Devo ammettere che inizialmente ci sono cascato anch'io, nessuno mi aveva detto nulla e tra me e me ho cominciato a domandarmi perchè, alla fine ho altato il telefono e ho chiesto.
alla fine è sempre il modo più semplice.

Klaudio, sempre per ricerca di trasparenza, vorrei farti una raccomandazione, che vale per te, ma anche per chiunque voglia vendere una vette. Abbiamo nel forum una sezione dedicata alla compravvendita. Quando si vogliamo presentare lavori fatti ad una vette che si vuole vendere (attenzione solo in questo caso) usiamo questa sezione.

Lollo, il tuo appunto sulla moto, non mi è piaciuto. Mi pare giusto dirtelo.