Pero' pero' pero'....bisogna dire che non hai mica tutti i torti
Io mi intrometto poco anche perche' non mi sono candidato ma...beh, ci siamo visti tutti (quelli +o- "interessati"), abbiamo discusso, ci siamo strariuniti e quando sono andato via avevo la sensazione che i giochi fossero gia stati chiusi da molto prima del week end...Mi aspettavo anche io di avere qualche notizia dal forum sul chi e perche' ma...alla fine...l'unica cosa che mi interessa e' condividere la mia passione per le corvette con altre persone che hanno la stessa malattia...Per i casini e le discussioni ho gia il lavoro...Boh, qualcosa sara'...mi guardo bene dal fare altre domande [)][
)][
)]

)][
) secondo me, io non ti avrei visto molto bene nel direttivo....anche se non me ne e' stata chiesta una conferma dopo il meeting....Il motivo della tua non nomina sta nel fatto che non ho ancora capito se il tuo tanto interesse sulla corvette sia perche' ti piace veramente o che stai pensando di farne un dopolavoro. Se tu ne vuoi fare un dopolavoro, nessuno te lo vieta, ma a quel punto mi sembra giusto che dovevi pensare....prima.... .....come te anche Ponta ray che neppure possiede una vette od uscar che sia (a quanto ho capito)...