- 

Ciao Azamolo, se vuoi saperne di piu'sugli assetti della essepi, puoi contattare BURNAUT che ne ha montato uno da poco, io ho provato la sua vette e devo dire che la differenza si sente, ma a velocita' contenute , l'unica cosa negativa e' stata quando (io ero dietro di lui) durante una "tirata" a circa 220 km/ora ho notato una certa propensione a variazioni repentine di triettoria con l'asfalto irregolare, quando la mia (con molle normali) non aveva questo problema, quindi non so' se l'irrigidire troppo dia piu' vantaggi o svantaggi, comunque sicuramente l'auto diventa piu' precisa negli inserimenti in curva....chiedi a burnaut che fra l'altro vuole vendere il kit in quanto cambia auto..ciao se vuoi saperne di piu'sugli assetti della essepi, puoi contattare BURNAUT che ne ha montato uno da poco, io ho provato la sua vette e devo dire che la differenza si sente, ma a velocita' contenute , l'unica cosa negativa e' stata quando (io ero dietro di lui) durante una "tirata" a circa 220 km/ora ho notato una certa propensione a variazioni repentine di triettoria con l'asfalto irregolare, quando la mia (con molle normali) non aveva questo problema, quindi non so' se l'irrigidire troppo dia piu' vantaggi o svantaggi, comunque sicuramente l'auto diventa piu' precisa negli inserimenti in curva....chiedi a burnaut che fra l'altro vuole vendere il kit in quanto cambia auto..ciao  

Permessi di Scrittura
				Permessi di Scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regole del Forum