..thank so much![8D]
Ecco le bronzine che mi avevi chiesto!
Purtroppo la Clevite77 non fornisce bronzine per alberi rettificati a -0.020"...... comunque anche le Federal Mogul sono ottime e per un motore intorno ai 250 Hp sono perfette!
Ti passo i codici di Jegs:
Federal-Mogul Engine Bearings - Rod Bearings -.020'' - Item # 844-8-7100CH-20............$49.99
Federal-Mogul Engine Bearings - Main Bearings -.020'' - Item # 844-139M-20.................. $46.99
Ciao ed alla prossima!
..thank so much![8D]
..ah, Pier, ti sei scordato che tipo di fasce prendere, ricordato + 0.30, le migliori in commercio!
Ri-grazie.
kaudio![]()
cow se vuoi di fasce ti dò le mie cinture soono in pelle di coccodrillo piiu belle di quelle cosa puoi trovare ihihihihh
...io non so che dire di Pilota, a volte mi domando ma..........hihihihi hi è un sorriso equino o che?
Ci hai preso gusto a prendererci in giro, ma il mestiere che fai, lo fai a tempo libero, o hai il computer tascabile, per essere sempre presente???????![]()
io al mattino sono al bar praticamente sonoo alla cassa e sono con il pc portatile che uso x fare i sistemi di coonseguenza sono sempre connesso per pprendervi in giro non è vero mi piace scherzare solo quello ma se vuoi faare 4 paroole seriamente sono sempre disponibile
...ohhhh, bene così ci siamo!
Io invece stamattina, ho lavorato in ufficio e poi in officina e ho smontato la parte posteriore (bumper) della macchina di Giò, che è una cosa che mi rompe il bicio, perchè ci sono un sacco di vitine tutt'attorno, con scarso spazio di manovra della mano!![]()
Ecco le fasce!
Speed Pro Plasma Moly Rings - Piston Rings +.30" - Item # 844-R9903.030 ................ $ 109.99
Ok??
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
grazie stoker anche del tuo interessamento anche se nn ti ho mai tel(nn avevo il n° )
hai visto come mi stanno riducendo la mia vette sgangherata![]()