Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: IDEONA!!!!!

xXPROTOSXx
    Guest

HAHAHA DOMENICO ECCO SVELATO IL MISTERO DE STE PIPPE HEHEHE

Michele
    Guest
    Dunque: ....una "PIPPA", un punto.... due "PIPPE", due punti.... E... quanto varrebbe una "POMPA"?... (della benzina, ma che avete capito?)

diquirico
    Guest
    promin te, Videl jsem ti mluvis trohu cesky,.... qua a quale altro forum ti riferisci????

[}]

Stingray1973
    Guest
    Dal faceto al serio, l'ideona di Stroker mi sembra buona !
    Infatti un bel ringraziometro (lo preferisco a pippometro )
    potrebbe essere un incentivo e una gratificazione a tutti quelli che si sbattono a dare consigli agli altri. Io ho un sacco di amici qui che vantano un sacco di crediti

E comunque viva i pipparoli!!!!!!!!!!! !!

Ciauz

Domenico...promin... ne mame Pippe? hehhehehe Dominicko moj, pozor.... attenzione alle voci diffuse, scusa per il mio ceco, ma io lo scrivo come lo parlo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

gio black
    Guest
    allora stroker e protos se non di meno klaudio per il mio conto ne meritano almeno una decina

dopo il maxi rompimentoche glio dato ..........

comunque grazie fex

SorPasso
    Guest
    Hei Strok, ma che mano hai dato a vette84???? ...e mo' a te tocca il suo buco nero???[:0]
    beh... degno scambio di favori!
    ma io COL CAXXO che chiedo aiuto a qualcuno!!!
    (ribatteziamo il sito CORVETTE HOT ITALIA.... hehehe)
    Giorgio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •