Dunque: ....una "PIPPA", un punto.... due "PIPPE", due punti.... E... quanto varrebbe una "POMPA"?... (della benzina, ma che avete capito?)
HAHAHA DOMENICO ECCO SVELATO IL MISTERO DE STE PIPPE HEHEHE
Dunque: ....una "PIPPA", un punto.... due "PIPPE", due punti.... E... quanto varrebbe una "POMPA"?... (della benzina, ma che avete capito?)
promin te, Videl jsem ti mluvis trohu cesky,.... qua a quale altro forum ti riferisci????
[}]
Dal faceto al serio, l'ideona di Stroker mi sembra buona !
Infatti un bel ringraziometro (lo preferisco a pippometro)
potrebbe essere un incentivo e una gratificazione a tutti quelli che si sbattono a dare consigli agli altri. Io ho un sacco di amici qui che vantano un sacco di crediti
E comunque viva i pipparoli!!!!!!!!!!! !!
Ciauz
Domenico...promin... ne mame Pippe? hehhehehe Dominicko moj, pozor.... attenzione alle voci diffuse, scusa per il mio ceco, ma io lo scrivo come lo parlo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
allora stroker e protos se non di meno klaudio per il mio conto ne meritano almeno una decina
dopo il maxi rompimentoche glio dato ..........
comunque grazie fex
Hei Strok, ma che mano hai dato a vette84???? ...e mo' a te tocca il suo buco nero???[:0]
beh... degno scambio di favori!
ma io COL CAXXO che chiedo aiuto a qualcuno!!!
(ribatteziamo il sito CORVETTE HOT ITALIA.... hehehe)
Giorgio