Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: IDEONA!!!!!

diquirico
    Guest

Ragazzi. Porto un annuncio dalla Televisione Ceca: Ceska Televize Jedna. Il presidente della repubblica ceca si è fortemente incaxxato con il nostro amministratore in quanto ha erroneamente confuso il suo accentuato deficit di visus con evidente callosità rilevata sul palmo della mano destra, con la popolazione ceca. Per ripristinare il giusto equiilibro fra i popoli, come sancisce anche l'art. 214 del Codice di diritto internazionale, il reo manifesti il suo serio ravvedimento e sani lo sproloquio prolisso ed inopportuno commento con una manifestazione pubblica del fatto di che trattasi.

Insomma..... mè vuò fa sapè che caxx è sta storia de se pippe?????

ciao.

.....la mia proposta era seria.....

o quasi!.............. mha!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

xXPROTOSXx
    Guest
    PIPPA! TI HO MANDATO UN MESS. PRIVATO...... (A DOMENICO)VATTELO A LEGGERE!

COME DICEVA ALAIN ZAGANELLA E' SORELLA A FEDERICA HAHAHA

xXPROTOSXx
    Guest
    HAHAHA MO MI E' VENUTO IN MENTE C'E' ANCHE IL FRATELLO 5 CONTRO 1 HAHAHA CIAO A TUTTI

Domenico.... il presidente della repubblica Ceca non può essere arrabbiato con me!!!
    Domenicko moj!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    eheheheeh che gaffe!!! cieco o ceco.....ma sapete che il motivo per cui i cechi si sono divisi dagli slovacchi era perchè ...non li potevano più vedere!!!!
    rimane il fatto che siete un branco di degenerati pippaioli e, caro il mio "Fuoriserie" non serve la lente!!!!.........pu rtroppo ora occorre il microscopio!!!!!!
    caro Strok..... perdonaci........si cazzeggia un po' per sdrammatizzare

Vette84
    Guest
    ...e vabbè, ...uffa, uno non può fare un errore di digitazione che subito tutti lì a dargli dell'ignorante.

e vi è andata bene, di solito scrivo cazzate ben peggiori!!!

comunque anche per me l'idea di stro' era buona, l'unico problema è che con la mano che lui mi ha dato in passato gli tocca una costellazione, anzi un buco nero!!!![8D]

diquirico
    Guest
    PROTOS... IL TUO MESSAGGIO PRIVATO NON è ARRIVATO. Mandalo e fammi sapere che sto ste pippe.... Per un pom...pon.... solo per un pom... ino però.... etc... etc...

Cazzarola.....
    Bella l'idea del PIPPOMETRO........
    Per ora in classifica io vedrei bene........In prima posizione Sapiente Dottore che stacca di gran lunga Vette84....., in terza posizione, anche se rientrato sul podio per un soffio Stroker....che ha dovuto lottare con Alain........
    La classifica viene fatta in base a quello che diceva la maestra di Vette84 od alla suora di Sapiente .....ecco svelato il segreto di Sapiente per chi pensava fosse gay...??? Da giovane lo hanno mandato prima dalle suore..[]. poi visto che le faceva disperare e si faceva le pippe invece di impipparsele.... Allora qualcuno ha pensato di mandarlo in collegio dai frati dove gli hanno fatto la festa........

No Lorenzo.... le pippe sono i problemi risolti, visto che qualcuno manda in giro e-mail utilizzando le mie idee, i miei slogan e va dicendo pure che dovremmo smetterla di farci le pippe nei Forum, solo perchè il suo di Forum non funzione a negli ultimi 15 gg hanno scritto 4 messaggi nel suo e 444 nel nostro non vuol dire che i forum non servono, servono e come se servono! Tu sei il primo a poterlo testimoniare! Quindi pippe con la pala vaiiiiiiiiii, avanti il prossimo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •