Caro ZaoC5,
...penso di capire i motivi che ti spingono ad auspicare un forum NON accessibile a tutti...
ma come pensi di impedire a chi non ama le Vette di iscriversi al Forum??
Ti prego di riflettere su di un fatto:
Ascoltare chi è diverso da te è segno di grande apertura mentale ed intelligenza... è la base di ogni tipo di crescita personale. Inoltre, salvo rarissime occasioni, direi che il nostro forum è sempre stato dignitosamente refrattario alle offese ed ai commenti di cattivo gusto che talvolta si sono affacciati nelle discussioni.... cosa, peraltro, di cui dovremmo andare orgogliosi!
E poi ti chiederei di considerare un fatto.... ci sono persone che noon posseggono una Vette che sono molto MOLTO più appassionate di tanti "OWNERS"..credim i!
Personalmente uso valutare le persone più per quello che fanno o dicono che per il parco macchine che hanno in garage!
Con questo rispetto la tua posizione... come ogni altra che venisse proposta in modo educato e diretto come hai fatto tu....
In buona sostanza non siamo daccordo su di un punto... ma se continuiamo a portare avanti le nostre tesi (anche se diverse) con dignità e rispetto... dimostriamo che le diversità sono più costruttive dei "greggi" di "pecoroni" che parlano con una voce sola!!!!!!
Ricorda inoltre quanti ragazzi si sono affacciati sul forum con la voglia della Corvette e con il bisogno di qualcuno che li proteggesse dai vari "guru" (quelli sì che sono a fini di lucro.... ed anche di truffa!).... non vorresti dare modo a questi "futuri" corvettisti di avere tutti i consigli che noi potremmo regalargli?
Molti affari avventati e molte operazioni "MOLTO DISINVOLTE" di taluni venditori si possono evitare informando seriamente i "neofiti".... ed avvertendoli dei rischi che si corrono in certi ambienti e suggerendo loro delle cautele da avere in certe occasioni.
Ritengo che la cosa che più ci distingue da altre associazioni sia la mancanza del "LUCRO" in ogni cosa che facciamo.... ED E' UNA GRAN COSA!!!!!

Ciao