Personalmente ho sempre promosso, sin dal raduno di Arona, la necessità di questa svolta!
Ovviamente offro la mia più completa disponibilità..... A CONDIZIONE CHE SI CONTINUI CON LA BENEFICIENZA.... E CHE EVENTUALI "SOPRAVVENIENZE ATTIVE" SIANO INVESTITE IN TOTO PER LO SVILUPPO E LA DIVULGAZIONE DEL CLUB!
Non ho dubbi che Alain neanche lontanamente stia pensando al lucro.... lo dimostra la storia!
Proporrei, inoltre, che i soci fondatori facciano un esborso di denaro tale da coprire le spese notarili e di cancelleria... visto che avranno il privilegio di poter votare l'organico!
I soci sostenitori, sempre secondo me, dovrebbero essere caricati di cifre molto basse.... ed il forum riterrei dovesse rimanere accessibili anche ad i non soci.
In fondo il forum, che è stato l'unico nostro organo sin dall'inizio, ritengo debba essere considerato come la "vetrina" di quello che può offrire il club.... quindi per decidere se associarsi quale migliore metro di valutazione????
Era ora che tu ti decidessi Alain.... era ora!
Non si può più accettare che privati cittadini come Oscar ed Andrea si assumano il rischio di richiedere permessi ed autorizzazioni alle amministrazioni pubbliche per darci la possibilità di divertirci ed incontrarci!..... fortunatamente siamo una schiera di persone responsabili e mai abbiamo creato situazioni di rischi o comunque imbarazzanti... ma vi immaginate cosa sarebbe successo ai "prestanome" sopracitati se qualcuno si fosse fatto male, o peggio ancora (dal punto di vista civilistico, intendo...) avesse fatto male a qualche passante???

Bene bene.... vai così Alain... e faremo le cose in grande! (ovvio che tutto questo lo ho già detto privatamente ad Alain ed a qualcun' altro.... ma volevo dirlo anche pubblicamente)

Ciao