Ragazzi non fatevi infinocchiare da quel culattacchione di sapiente.
Ingrandite bene l'immagine della coppa e vedrete che ci sta scritto
"COPPA DEL NONNO". Devo dire che l'hai vinta a pieno titolo.
Ciao bastardo. Un invidioso.
BELLA FOTO ANDREA , SEMBRIAMO PAPPA E CICCIA , AMMAZZATE CHE PANZA TRA TUTTEDUE , SEMBRANO PIù GROSSE DELLA COPPA CHE TI SEI SBARBATO DA SOTTO I MIEI OCCHI ........GRRRRRRRRRR T'AVREI AMMAZZATO PERCHè QUELLA COPPA SAREBBE STATA MIA , SE NON PER UN CAMBIO AUTOMATICO CHE IO ADORO SULLE C3 EH EH EH EH EH EH
DID YOU REMEMBER?????????
Ragazzi non fatevi infinocchiare da quel culattacchione di sapiente.
Ingrandite bene l'immagine della coppa e vedrete che ci sta scritto
"COPPA DEL NONNO". Devo dire che l'hai vinta a pieno titolo.
Ciao bastardo. Un invidioso.
Bene bene culacchioni miei....mi fa molto piacere leggere il vostro entusiasmo....peccat o che non siamo potuti venire....
![]()
Caro Spiente...
.... una cosa dovevi ricordartela e te la sei dimenticata...
IL BIBERON DELLA MIA BIMBA!!!!
P.S. L'autostrada l'ho trovata seguendo esattamente al contrario le indicazioni che mi sono state date...
Tutti i cartelli reano al contrario!
AH per chi non lo sapesse, ha fatto tutta l'autostrada con una mano sul volante, e l'altra teneva in mano la coppa in alto, facendola vedere a tutti e suonando il clacson............ bah........ sti esaltati..........
andre
Ahahaha.....il nostro sapiente e' troppo un personaggio [
]
Fatti... non pugnette!! Bravi!!! Abbiamo dimostrato di essere vicini agli altri club quando ci invitano (UN INVITO NON SI RIFIUTA MAI)!!!! E ci prendiamo anche la coppa per camorra heheh.... Alex aveva una pistola mia puntata alla tempia (certo i Napoleani hanno tutti la pistola mica hanno solo il mandolino e gli spaghetti!) in realtà la coppa che ha avuto Andrea è frutto di una mia estorsione nei confronti del Corvo hahahahahahahahahaha hahahahahhahah Ok bene Alex, mettiti a avorare già da adesso per il prossimo raduno in bocca al lupo..... ha a proposito..... per favore.... la prossima volta la coppa la vorremmo più gande cosi Andrea è costretto a metterla sul portapacchi hehehehehe
Cià Guagliòooooo!!!!!!
....e chi cambia canale è un assinello!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)