Ciao a tutti
Ecco finalmente le nuove gomme montate! Devo dire che, come speravo, che solo portare la Vette dal gommista fino a casa è stata un'esperienza che mi ha già ripagato della spesa! Ora aspetto che spiova per fare una prova come si deve
Effettivamente stavo usando dei rotoli di plastica () al posto delle ruote che oltre a non tenere in curva, si bloccavano facilmente ad ogni frenata decisa, per non parlare della non tenuta sul bagnato.
Ora mi sento decisamente più sicuro alla guida... ma soprattutto ho scoperto che le C4 all'occorrenza si possono anche fermare!
Ho tenuto le vecchie gomme e non mi va di fumarle, almeno per ora.
Se qualcuno ne avesse bisogno per auto in restauro o simili, anche in prestito, sono a disposizione in zona sud Siena. Altrimenti ci farò tavolini per il garage...
Con questo chiudo la discussione sul tema: spero che qualcuno lo trovi utile o lo troverà utile in futuro.
Sì, Mic, ci tengo, una volta aperta una "discussione", portarla avanti fino alla fine, perché spessissimo uso il forum per cercare informazioni preziose e, se non le trovo, mi piace poter contribuire alla memoria storica pensando di essere utile agli altri.
Ciao a tutti
Ascanio
Immagine:
136,49KB