Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Se qualcuno vuole aiutarmi

Qui ho riso forte:

Ogni 1000 km è buona norma controllare il livello dell'olio,
    ciò vale sia per le donne che per gli uomini.

Bel sito, mooolto interessante!

Mi associo, bella iniziativa, siamo qui per sommare le esperienze e trovare le migliori soluzioni e .. evitare fregature. Sinergie !
    tanto ci provano tutti.
    Conoscete MOTUL? lo Sponsor lo ha consegnato ad un raduno e dicono sia indicato per auto d'epoca.
    Io non l'ho provato anche se credo che la lattina buona per una piccola cilindrata non sia sufficinete per tutte le auto.

Sebastiano & Colly

Hoga
    Guest
    Motul fa buoni lubrificanti per le moto.
    Come ripeto sempre non esiste una casa migliore stando sulle normali, ci son case più blasonate o che hanno una linea in casa più dedicata su una categoria, ma a pari caratteristiche sono simili ( tanto che i diversi risultati li vedi in laboratorio).
    Sempre discorso diverso per RP & amsoil, pero molte volte mi chiedo quanto serva un prodotto del genere in usi normali....

Un mio amico ha comprato un fusto di Bardhal 20w50 minerale per i suoi mezzi d'epoca fra cui una Guzzi 750GT, VW T2, Fiat 850... Ne ha presi 50Kg a 7E/L, mi sembra buono come prezzo.

Secondo voi e' idoneo anche per la mia vette del '74 o va meglio un semisintetico?

Hoga
    Guest

So che con le auto storiche si mettono lub. più viscosi (però non so come si comporti nell'uso invernale), ma leggendo in giro
    ci mettono tutto e di più (basta leggere sui siti americani ).
    Aspettiamo altri utenti c3, io le ho trattate molto poco le storiche nel mio lavoro (e arrivavano quasi sempre con richieste specifiche i clienti)

OK. Magari posto la domanda sul forum tecnico, per non polverizzare le informazioni...

una figata
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ciao Hoga scusa l' OT, che olio mi consigli per la mia vettina dell' 81? Io volevo mettere un sintetico..

Hoga
    Guest
    Ciao Luca
    su auto storiche non mi esprimo, ne so troppo poco. Sicuramente ci vanno oli più viscosi, ma oltre a dirti questo non saprei che dirti, ma ci tengo a precisare che non sempre il sintetico è il top, specialmente per motori datati.

Grazie hoga! Cerco un po' di informazioni.. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •