Io per prima andrei a cercare su corvettecentral, dove non mi stanco mai di dirlo, trovi roba solo per corvette e raramente o mai roba scarsa. ecklers e gli altri generici sono troppo confusionari e rischi di ritrovarti con roba appunto generica/scarsa che non rispecchia l'originale, così come ci conferma zorro.
magari da corvettecentral la paghi qualcosa in più ma stai certo che la qualità è superiore.[^]

La differenza tra le due moquette del tuo link non è il sopra, cioè il pelo, ma il sotto cioè la parte sulla quale sono cresciuti i peli[)] il sopra, cioè il pelo, è uguale.

mass back (back=dietro) è appunto quella con il materiale pesante e fonoassorbente tipo l'originale
poly back è quella leggera e più sottile meno costosa è più scarsa; un compromesso economico che non si trova sulle corvette di serie.

in entrambi i casi "cut pile" si riferisce al tipo di pelo, cioè al sopra; è specificato perchè genericamente esistono anche altri tipi di "pelo" tipo il "loop" o nello specifico anche il "tru vette" che era di serie dal 93 al 96

mi pare che corvettecentral dia anche il rivestimento delle casse, cmq puoi informarti con loro via mail prima di comprare

per l'isolante aggiuntivo in teoria se prendi la "mass back" non ne avresti bisogno; in pratica io cmq aggiungerei qualcosa e va bene anche un materiale tipo edilizia come dice tunedport.

se invece prendi la "poly back" l'isolante per l'ediliza per darti l'effetto dell'isolante per auto dovrebbe essere molto spesso e ingombrante; se prendi materiale sottile per edilizia l'effetto è minore rispetto al materiale specifico per auto,(vedi dynamat e simili) a parità di spessore.

detto questo: se cambi la moquette e la tua non ti serve più te la compro io a prezzo da monnezza[)]
tanto peggio della mia non può essere....[:I]

[quote]Messaggio inserito da lastout

A breve comincerò a prendere la moquette per la macchina, ancora devo capire se smezzare la spesa in piu' tranche o meno, comunque... chi mi sa dire che differenza c'e' fra questi due articoli?

http://www.ecklerscorvette.com/corve...1990-1993.html

http://www.ecklerscorvette.com/corve...1990-1993.html