Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Gomme crepate

credo che a conti fatti,lo faro per la fine dell'estate,convenga passare a 4 cerchi BMW con canale da 9,5J del 18".il prezzo si attesta ,per prodotti non originali,sui 600 euro.Su questi monteremo delle 275/40zr/18 su gommadiretto a partire da 184 euro,quindi 740 euro,cui aggiungere la omologazione a libretto a Padova da Carenini sui 200 -300 euro.Poi sei libero dal giogo delle 255/50 ZR16 introvabili e hai pure delle gomme piu' larghe e cerchi piu' grandi e belli tutto a circa 1500 euro.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Grazie a tutti per i commenti, dai più utili ai più simpatici.

Ho verificato sul libretto ma, come pneumatici alternativi, sono riportati ancora gli stessi! Quindi niente da fare.

La proposta di Tunedport è ragionevole e razionale, ma non credo che sarei mai capace di abbandonare i miei cerchioni originali! Tanto trovate le nuove gomme poi per altri 5 o più anni non ci penso più.

Figuratevi: la modifica più grossa che sono riuscito a fare fino ad ora è stata quella di modificare gli attacchi per la batteria USA con quelle "normali", non irreversibilmente ovviamente.

Faccio un'ultima domanda e poi mi butto alla ricerca. Ci sono parametri da tenere presente o marche/modelli da consigliare piuttosto di altri? Immagino che se devo importarle dagli USA (o magari si trovano altrove Europa? cercherò!) il trasporto incida sensibilmente quindi magari posso spendere anche 50 USD in più a gomma per avere benefici importanti. Il link di motoretta prezza 140USD e mi sembrano troppo pochi per una gomma seria, o sbaglio?

Grazie a tutti!!
    Ascanio

le gomme indicate da motoretta non sono male, se cerchi meglio in USA ne trovi di standard buone fra 120 e 180 USD l'una, mentre se cerchi semislick il prezzo sale, quindi se calcoli che ci vogliono 500-600usd per le gomme e 200-300 usd di spedizione e fanno circa 750 usd (oggi 570 Euro) a cui aggiungi il 10% di sdoganamento e 21% di iva ed arrivi a circa 750-850 Euro per averle in italia per poi aggiungere il montaggio ed equilibratura.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

in italia si trovano anche tramite ebay ma a prezzi diversi (oltre 450 Ero l'una)
    vedi questo link

http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-MI...item19cd401d7d
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

credo che a conti fatti,lo faro per la fine dell'estate,convenga passare a 4 cerchi BMW con canale da 9,5J del 18".il prezzo si attesta ,per prodotti non originali,sui 600 euro.Su questi monteremo delle 275/40zr/18 su gommadiretto a partire da 184 euro,quindi 740 euro,cui aggiungere la omologazione a libretto a Padova da Carenini sui 200 -300 euro.Poi sei libero dal giogo delle 255/50 ZR16 introvabili e hai pure delle gomme piu' larghe e cerchi piu' grandi e belli tutto a circa 1500 euro.
    ciao tuned, io ci sono andato l'anno scorso da carenini, ho pagato 280, per le gomme della c5, mi hanno detto che adesso è aumentato un pochino.. penso sulle 300, cmq sono gentilissimi!!! ciaoo

ragà ma che avete cò sta fissa del piazzale?[:0]
    va bene che le auto -possono- fare anche questo, cioè sgommare all'inverosimile... ma non è che gli faccia proprio bene[V]
    insomma dico ma a stè corvette non ci tenete? le avete proprio come pezzi di ferrovecchio?

poi dico sgommare fino a scoppiare le gomme...non mi pare una cosa molto intelligente...fosse solo per il fatto che poi..come cacchio torni a casa?[)] (e cmq può essere anche pericoloso)

scusa mic eh...[:X]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

puoi seguire tutti i consigli che ti hanno dato con un ordine specifico .......

procurati 4 gomme nuove e portale dal gommista

sposta 2 gomme vecchie ma buone al posteriore
    divertiti in un piazzale fino a lisciarle senza farle scoppiare
    sposta le gomme finite/lisciate all anteriore
    monta le restanti al posteriore

vai dal gommista x montare le 4 gomme nuove

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

va bene che le auto -possono- fare anche questo, cioè sgommare all'inverosimile... ma non è che gli faccia proprio bene[V]
    insomma dico ma a stè corvette non ci tenete? le avete proprio come pezzi di ferrovecchio?

poi dico sgommare fino a scoppiare le gomme...non mi pare una cosa molto intelligente...fosse solo per il fatto che poi..come cacchio torni a casa?[)] (e cmq può essere anche pericoloso)

...ma fa tanto bene al differenziale ![)][)][)]

Dipende dalle gomme... se sono delle 96 d'annata in teflon bastano 20lbft di coppia per sgommare e' come sgommare sulla neve...quindi il differenziale si rilassa...ovvio non tutti possono permettersi delle gomme del 96....annata d'oro
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

puoi montare i 275/35/18 e non i barra 40
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

io ho scritto di lisciarle e non di scoppiarle ......... in un piazzale e non per strada ......... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •