Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Alleggerire o ridurre peso

  1. #41

    si come no..e non dimenticare il superparaurti C5style[)] porca l'oca..orripilante.. solo una mente perversa ha potuto concepire l'idea di produrre un paraurti per la C4 che riprende l'unico culo davvero brutto che si è mai visto su una corvette, ovvero con i fari ovali C5[V] che hanno giustamente eliminato con la C6[^] e hanno fatto bene!

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    stuzzicanti le gomme larghe al posteriore ............con i parafanghini della grand sport ............ devo inventarmi qualcosa per montare i 345 al posteriore ......... [:I]

  2. #42
    eh vabè certo, pure 1000 cv puoi tirarci fuori però l'esempio non calza; in strada quel motore "da quarto di miglio" non funziona e non serve a nulla; motoretto parlava di motori che rimangono cmq sempre utilizzabili, robusti, affidabili e godibili



    [quote]Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Messaggio inserito da motorettaspinta


    Anche il motore L98 è difficilmente migliorabile. Qualsiasi modifica per aumentarne le prestazioni tende a snaturarlo..... Non è un caso che gli ingegneri della Chevrolet per arrivare a 300 cv con una buona coppia in basso hanno dovuto realizzare un motore nuovo.
    si puo' ...si puo'....



    [

  3. #43
    King sei troppo pignolo .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    si come no..e non dimenticare il superparaurti C5style[)] porca l'oca..orripilante.. solo una mente perversa ha potuto concepire l'idea di produrre un paraurti per la C4 che riprende l'unico culo davvero brutto che si è mai visto su una corvette, ovvero con i fari ovali C5[V] che hanno giustamente eliminato con la C6[^] e hanno fatto bene!

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    stuzzicanti le gomme larghe al posteriore ............con i parafanghini della grand sport ............ devo inventarmi qualcosa per montare i 345 al posteriore ......... [:I]
    cambierei quello della mia solo con quello della Zr1
    per le gomme ......... le vorrei larghissime e basta !!!

    porta pazienza ...... i gusti son gusti !!! [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #45
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Di che sezione li bisognerebbe mantenere i cavi batteria e qual e' la strada da far percorrere ai cavi batteria???
    Sulla mia ho la cassettiera lato passeggero effettivamente molto libera e il riposizionare la batteria risolverebbe anche il problema delle dimensioni anguste della stessa. Ci sono qualche foto di applicazioni del genere?

  6. #46
    io l ho fatto sulla mia macchina

    su consiglio dell elettricista ho messo un cavo da 16mm che va dalla batteria direttamente al motorino d avviamento passando con i tubi della benzina e un cavo "piccolo" che va alla morsettiera al lato guida per ridare corrente ovunque

    la batteria sta piu larga nel pozzetto che nel vano motore

    per farla entrare probabilmente devi svitare la plastica con gli sportelli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #47
    mhhh forse un pò[:I] he he he

    però sono molto realistico[^]

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    King sei troppo pignolo .......

  8. #48
    beh non potresti montarlo quello della ZR1; non solo il paraurti è più largo; tutto il dietro, dallo sportello in poi è più largo sulla zr1[V]

    però le gomme larghe e anche i cerchi della zr1 se non erro puoi montarli cmq


    [/quote]

    cambierei quello della mia solo con quello della Zr1
    per le gomme ......... le vorrei larghissime e basta !!!

    porta pazienza ...... i gusti son gusti !!! [:I]
    [/quote]

  9. #49
    mi riferivo alla sagoma con cui e fatto e anche al tipo di fanali della ZR1

    si posso montare il 315 al posteriore senza modifiche alla carrozzeria usando cerchi di concorrenza in stile grand sport (5 razze tondeggianti) oppure sminchiandomi parecchio i 335 con cerchi stile Z06 lavorando un po anche sulla carrozzeria
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #50
    ah capisco, hai ancora il culo vecchio tipo sulla tua, fari tondi come sulla mia L98 85 quindi.
    devo dire che prima non mi piaceva, ora ci ho fatto l'occhio e mi piace molto; non lo cambierei cmq
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    mi riferivo alla sagoma con cui e fatto e anche al tipo di fanali della ZR1

    si posso montare il 315 al posteriore senza modifiche alla carrozzeria usando cerchi di concorrenza in stile grand sport (5 razze tondeggianti) oppure sminchiandomi parecchio i 335 con cerchi stile Z06 lavorando un po anche sulla carrozzeria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •