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Discussione: camera di scoppio su teste in ghisa originali

  1. #11

    Costa comunque 4000 dollari,mi pare...,si possono portare a casa dei 383 completi con 4000 dollari,nuovi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    porting su teste in ghisa ......... o ti arrangi sapendo che fare o compri 2 teste in alluminio
    la tua e un 86 ....... primo semestre monta di serie teste in ghisa secondo semestre monta teste in alluminio se non sbaglio

    tutto sta a capire cosa fai con la macchina

    la usi per fare turismo ?
    la usi quotidianamente ?
    la usi una volta al secolo per farla vedere agli amici in bar ?
    la usi solo il sabato sera per lasciare strisce nere sull asfalto ?
    sai gia di preciso a quanti cavalli vuoi arrivare ?

    dacci delle risposte e proviamo ad aiutarti (sperando di non fare/dire ca--ate)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da anto

    Tunedport!! O capito, allora forse è meglio che l'asci stare tutto com'è perché io cerco solo tanta tanta coppia in basso. Anche Beppe dice che meglio della camma stock non esiste! Quindi o fatto una valutazione il motore a 63000 miglia nn a una trasudazione di liquidi e va da dio, lo lascerò così. Più avanti semmai faro una ricostruzione totale del cambio, nn so se è un inizio di cedimento ma quando inserisco qualsiasi marcia avanti nn con la retro mi da un colpo secco abbastanza accentuato, poi per il resto è tutto ok cambiate e scalate. Premetto che sono tre anni che o questa vette e lo a sempre fatto!
    questo messaggio me lo ero perso !!!
    stando cosi le cose ........... per avere qualcosa in piu senza uccidere L98 puoi stare sulla camma GM performance con range di utilizzo (indicativo/consigliato) 1000 a 5250 giri al minuto e non smonti/lavori neanche le teste
    il lavoro lo faresti tu oppure il meccanico di fiducia ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Ciao mic! Mandami un MP con il tuo numero così ti chiamo so che stai facendo il motore alla tua, magari ci capiamo meglio se non ti scoccia chiaramente!!
    antonio lucaccini

  5. #15
    [:X]
    si comincia sempre col n di telefono ......
    [:X][:X]
    MP in arrivo
    [:X][:X][:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    Hahahaha
    antonio lucaccini

  7. #17
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    anto il colpetto l ha sempre fatto....fin dal primo giorno che l'ho provata...
    vai tranquillo..

    GRAN CORVETTE QUELLA...


    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  9. #19
    Ciao manto!! Si è tutto ok lo fanno un po' tutte!
    antonio lucaccini

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