Boccio perchè non posti qualche foto dei suoi lavori? sono curioso, magari mi faccio rifare i silenziatori dei side pipe
Mi fa piacere che la mia segnalazione possa essere utile a qualcuno!!Citazione:Messaggio inserito da andrix
pure io l'ho contattato e mi ha fatto ua buona impressione e un buon prezzo!!!valutero' pure io!!![]()
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Boccio perchè non posti qualche foto dei suoi lavori? sono curioso, magari mi faccio rifare i silenziatori dei side pipe
nell\'incertezza gira la manetta
Hai ragione precisino di un CINESACCIO!!!Citazione:Messaggio inserito da cinese
Queste sono le foto che mi ha mandato per mail, ne avrei anche altre 3 ma non me le carica..
A me non sembra che lavori male!
Immagine:
175,18KB
Immagine:
269,46KB
Immagine:
236,83KB
Immagine:
214,25KB
Simone
mai per precisioneè per curiosità
prova a fare salva con nome per le altre foto e a rinominarle magari te le carica,
per il lavoro mi sembra davvero niente male, il 4 in 1 è davvero ben fatto
http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI...ht_3162wt_1164
ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate voi di quest'altro annuncio... dite che ci si possa fidare ? perchè il prezzo non mi pare niente male !!!
il prezzo è ottimo ma non capisco quell'alone delle saldature perchè è a vista, se han fatto un buon lavoro evidentemente sono in inox saldato e basta (sono da lucidare e spazzolare) perchè se sono state cromate come le hooker la saldatura viene efettuata prima della cromatura e quindi poi il tutto ritorna invisibile...... mah
Ma non é che possano essere installate direttamente cosí ???? perché forse non sono cosí male lasciate a grezzo.... Mah non so nemmeno io che fare!!!
Sabato scorso ho portato la bianchina a rifare le marmitte laterali dall'artigiano di cui parlavo qualche post più sopra. Il tizio mi ha levato quegli schifo di tubi vuoti che avevo e che riproducevano solo il baccano di un peschereccio, e mi ha montato dei piccoli silenziatori dopo i collettori e dei silenziatori lunghi sotto le fiancate. Perchè sta sega mentale? Perchè gli ho chiesto di ottenere un'auto in cui al minimo si sente solo il borbottio del motore, a velocità cds il rumore maggiore dev'essere aerodinamico riuscendo a parlarsi e quando si va al palo un sound fantastico!! Spesa: 500neuri. Avrei dovuto fare qualche foto mentre l'auto era sul ponte ma avevo il cell scarico.
Ora posso anche accendere l'autoradio!![]()
Il tipo dell'annincio su subito, quando ci parlai, mi disse che mi sconsigliava le laterali perchè riteneva che la macchina sarebbe andata forse peggio per via della poca distanza tra collettore e scarico..
E' vera sta cosa? [?][?]
Perchè sto valutando se far fare la modifica rimanendo su un look originale o se montare le laterali. Anche se, quest'ultime, in base alle misure che mi dette il Cinese telefonicamente tempo fa, mi sa che mi daranno dei problemi ad infilare la vette nel garage.
La luce sotto la macchina diminuisce di molto rispetto alla luce utile che rimane invece con gli scarichi convenzionali..
Simone
In teoria con i side pipes laterali aperti, perdi compressione...
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition