Ho tyelefonato all'inserzionista..
Da ciò che mi ha detto mi è sembrato una persona capace e che conosce il fatto suo.
Mi ha detto che lui è in grado di produrre qualsiasi tipo di scrico per la C3, in qualsiasi modo noi lo si voglia (chiaramente se è una cosa fattibile).
Mi ha detto che costruisce l'impianto di scarico direttamente su una C3 che ha lui.
Io gli ho chiesto di dirmi quanto avrei speso per un impianto tale e quale all'originale all'occhio ma togliendo quello schifo di catalizzatore con la seguente Y. [xx(] Insomma, gli ho chiesto quanto mi costa togliere il 2-1-2 per avere una modifica tale e quale a quelli Magnaflow.
il costo si aggirerebbe intorno alle 600 euro alle quali vanno aggiunte le spese di spedizione sulle quali, a detta sua, ci si può aggiustare.
Inoltre mi ha detto che è consapevole che è rischioso per il compratore pagare uno così a caso senza conoscerlo e senza avere la merce in mano.
E' stato lui il primo a proporre il pagamento in contrassegno o con Pay Pal, tanto per stare tranquilli.
Inoltre mi ha mandato delle foto di alcuni suoi lavori fatti su vette e su una sierra coswort preparata, e mi sembra che lavori veramente bene.
E l'impressione, la prima impressione che mi ha fatto, mi è sembrata positiva.
E, siccome dice di usare tutto inox della migliore qualità (mi ha detto il numero dell'acciaio ma non mlo ricordo)e di potere personalizzare il sound in base al tipo di silenziatore che inserisce all'interno dei sides pipes, non mi è sembrato male se si considera che tra comprare in america, spese doganali, trasporto e Iva se ne vanno più soldi per la medesima modifica..
Ho tenuto a precisargli che l'onestà è alla base in quanto ripaga se fa un bel lavoro, perchè magari, può trovare altri clienti attraverso il passaparola o attravero (e soprattutto) questo bel forum!